lunedì 8 settembre 2014

E' mancata a Roma Claudia Di Castro Ottolenghi, madre di Silvia Ottolenghi Bedarida, componente del Consiglio della Comunità Ebraica di Livorno.

E' giunta notizia che è mancata oggi a Roma, dove risiedeva, la Signora Claudia Di Castro Ottolenghi.
Figura assai attiva nell'ambito ebraico nazionale, aveva tra l'altro presieduto la sezione romana dell'ADEI-WIZO (l'associazione delle donne ebree italiane) e aveva fatto anche parte del Consiglio Nazionale di quella associazione.

Forte il suo legame,unitamente al marito Avv. Enzo Ottolenghi, con Livorno dove risiede la figlia Silvia Ottolenghi coniugata Bedarida, già Presidente della sezione labronica dell'ADEI e già Vicepresidente della Comunità Ebraica livornese, nel Consiglio della quale siede attualmente, stimata professionista.

La Presidente dell'Associazione femminile ebraica  di Livorno, Carla Guastalla, in una nota ricorda che la scomparsa "ha dedicato tutta la sua vita all’ADEI e oggi la ricordiamo con grande affetto e commozione, esprimendo al contempo alla sua famiglia la nostra vicinanza in questo momento particolarmente triste".

Alle famiglie Ottolenghi, con l'Avv. Enzo le figlie Livia, Ghila e Silva, e Bedarida  le più sincere condoglianze da parte di "Comunitando - www.livornoebraica.org".

Possa il ricordo della Scomparsa essere di benedizione per noi tutti.

COMUNITANDO
www.livornoebraica.org
(a cura di Gadi Polacco)

Nessun commento: